Grazie al cofinanziamento del PSR Liguria 2014 2020 la nostra azienda ha potuto realizzare diversi progetti.
Ai sensi della misura 4.1 si sono realizzati interventi di miglioramento fondiario e acquisto nuove attrezzature agricole che hanno consentito di migliorare l’efficienza e la produttività della nostra azienda agricola.
Ai sensi della misura 6.4. è stato possibile migliorare ed ampliare la nostra ospitalità aziendale ed i servizi ad essa connessi: sono stati infatti ristrutturati e resi disponibili due nuovi appartamenti che potete riservare tramite il nostro sito, Casa del Frantoio e Casa dell’Ulivo, e si è ulteriormente arricchita la nostra offerta di servizi.
Ai sensi della misura 4.4 sono stati ripristinati muretti a secco. Contributo € 14.700,00 incassato gennaio 2023.
L’azienda ha sostenuto interventi atti a garantire il rispetto delle linee guida nazionali e regionali e delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19.
Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del POR FESR Liguria 2014-2020, ASSE 3 « Competitività delle imprese », 3.1.1 Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI.
Bando voucher digitali I4.0 Anno 2021 – CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. RIVIERE DI LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA – Contributo euro 7.000,00 – incassato maggio 2022.
Si rinvia al Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e alla Sezione Trasparenza del Sistema Informativo Agricolo Nazionale per il dettaglio.